L’esperienza acquisita in decenni di produzione diretta ha permesso a Errevi di creare una rete di fornitori specializzati, garantiti e affidabili, in perfetta sintonia con i principi a cui si è sin dal primo giorno attenuta relativamente alla qualità, alla correttezza dell’agire e all’etica professionale. Una rete di fornitori dinamica, costantemente verificati da Errevi affinché mantengano nel tempo le caratteristiche per le quali sono stati scelti in origine, certificazioni di qualità comprese.
Errevi si impegna ogni giorno per assicurare ai propri clienti il massimo livello di qualità, in particolare per quanto attiene all’intercambiabilità, alla funzionalità e alla durata di tutti i suoi ricambi, indipendentemente da dove essi siano prodotti.
Un impegno continuo nel fornire ricambi che incontrino il più possibile le specifiche dell’originale, fornendo prodotti di prima classe nell’ambito dell’aftermarket in tutti i mercati dove Errevi opera.
Per questo Errevi ha creato un processo interno di certificazione della qualità: “Errevi Approved” è fondato su rigorose regole da soddisfare appieno affinché i prodotti possano fregiarsi di tale marchio di eccellenza.
- Scelta del fornitore nell’ambito del proprio network più adatto allo sviluppo/acquisto del prodotto in oggetto. Invio del disegno e/o del campione originale.
- Analisi del campione inviato dal fornitore prima di procedere alla produzione del lotto completo; controllo dimensionale come da disegno, strutturale con l’ausilio di laboratori esterni e se necessario anche di montaggio e durata.
- Validazione del prodotto da parte di Errevi con comunicazione al fornitore di eventuali modifiche/variazione e nel caso controllo di un ulteriore campione.
- Controllo a campione di singoli prodotti all’arrivo del lotto; invio di alcuni di essi ai laboratori esterni per verificare che le caratteristiche siano le stesse della campionatura. Messa a disposizione delle Vendite degli articoli “approvati” da Errevi.
- Visita del fornitore più volte nel corso dell’anno, per certificare e verificare standard produttivi e di controllo, miglioramenti e prospettive di nuovi investimenti.
- Ricerca continua di fornitori alternativi, in grado di garantire uno standard qualitativo superiore.